All Collections
Parts Compatibility Finder
Ricerca di parti per auto - Regno Unito & Motori - Italiano
Ricerca di parti per auto - Regno Unito & Motori - Italiano

Utilizzare Optiseller per trovare il catalogo eBay e i dati di compatibilità per i venditori di eBay MOTORS nel Regno Unito

Michael avatar
Written by Michael
Updated over a week ago

Siamo lieti di annunciare che abbiamo rilasciato il nostro Car Parts Compatibility Finder (eBay UK). Per ora, questo servizio è valido solo per eBay.co.uk e eBay.com

Lo strumento funziona analizzando i tuoi elenchi di negozi eBay, estraendo informazioni relative alle parti, tra cui EAN, Brand e MPN dalle tue inserzioni. Queste informazioni vengono quindi ripulite e confrontate con il nostro elenco di sinonimi e utilizzate per cercare i dati del catalogo eBay per una corrispondenza. Se viene trovata una corrispondenza, ti restituiremo un file pronto per lo scambio di file con le informazioni di revisione rilevanti per la tua inserzione che includeranno un riferimento al catalogo, il che significa che la tua scheda trarrà vantaggio da tutti i dati relativi al montaggio all'interno del catalogo eBay. Se non viene trovata una corrispondenza, lo strumento esaminerà gli altri dati di mercato per vedere se vi sono elenchi coerenti per la parte e, in caso affermativo, fornire i dati relativi ai dispositivi pertinenti.

I risultati possono essere filtrati ed esportati per marca, categoria, performance di vendita.

I dati possono anche essere filtrati per gli elenchi che non dispongono già di attrezzature esistenti, elenchi con maggiore spazio, corrispondenze di catalogo (solo in determinate regioni) e elenchi corrispondenti in base ad altri dati di quotazione:

L'uso dell'ePID di eBay è parte della best practice per eBay e aiuterà a guidare le vendite. Per maggiori informazioni vedi: http://pages.ebay.com/motors/compatibility/bestPractices.html

Se un ePID eBay non può essere localizzato, lo strumento tenterà quindi di procurarsi i dati dei dispositivi utilizzando altri dati di mercato con severi controlli in atto per verificare che i dati siano validi per il prodotto.

Come usare lo strumento (per il Regno Unito)

I nuovi utenti devono registrarsi qui - Iscrizione Optiseller. Riceverai un'email di conferma dei tuoi dettagli e istruzioni su come accedere allo strumento. Nota: se ti trovi nel programma eBay di White List, il tuo negozio verrà automaticamente elaborato e puoi saltare al passaggio 3 di seguito

1. Una volta effettuato l'accesso, è necessario sottoscrivere il piano "Piano ricambi e accessori (Regno Unito)":

2. Una volta completata la registrazione, il negozio verrà elaborato sulla home page e, una volta completato, sarà possibile accedere al report e scaricare i risultati.

 
La pagina del report consente di visualizzare i risultati, filtrare ed esportare i dati.


Gli aspetti chiave della pagina dei risultati sono 

  • Inserzioni totali: numero totale di annunci

  • Annunci con identificatori del prodotto: numero totale di elenchi con identificatori del prodotto (UPC / Marca MPN)

  • Articolo abbinato tramite catalogo con EPID diverso: elementi abbinati nel catalogo di eBay che sono diversi da quelli attualmente presenti nell'elenco (compresi gli elenchi senza EPID)

  • Articolo abbinato tramite catalogo con lo stesso EPID: articoli abbinati nel catalogo di eBay con lo stesso EPID dell'elenco corrente.

  • Articoli abbinati tramite altri elenchi: articoli non trovati nel catalogo di eBay ma in cui abbiamo trovato almeno 3 altri elenchi con record di montaggio coerenti.

I filtri ti consentono di esportare per marca, categoria, inserzioni con almeno X vendite, articoli che non dispongono di attrezzature, articoli che aumentano il montaggio, articoli abbinati solo a epids e articoli abbinati solo ad altri elenchi.

Il formato di esportazione è attualmente lo scambio di file. Per maggiori informazioni consultare https://pages.ebay.com/seller-center/listing-and-marketing/ebay-bulk-listing-tools.html#m22_tb_a2__5

Optiseller offre inoltre servizi su misura per formati di esportazione personalizzati, analisi dei dati, dati di approvvigionamento e integrazione. Se avete domande o suggerimenti per favore mettiti in contatto!

Did this answer your question?